Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 7 Stagione 1 Reloaded inizierà giovedì 8 gennaio. L’aggiornamento di metà stagione arriva poco più di un mese dopo l’inizio della Stagione 1, avvenuto il 4 dicembre.
Con l’inizio della Stagione 1 Reloaded, i giocatori avranno a disposizione nuovi operatori, modalità, mappe e molto altro. Per celebrare il lancio del primo Reloaded dell’anno, Activision ha pubblicato un’anteprima delle mappe multigiocatore che saranno disponibili per tutti i giocatori.
In totale sono previste tre mappe: una nuova di zecca, una remastered e una riproposizione.
A partire dalla nuovissima mappa, Yakei è una piccola mappa 6v6/2v2 ambientata “in alto, sopra le strade illuminate al neon, i tetti di una densa città giapponese diventano il palcoscenico del tradimento”. I giocatori dovranno “esplorare un labirinto di condotti, prese d’aria e strutture industriali sotto un inquietante bagliore notturno, dove il combattimento verticale e l’inseguimento incessante trasformano ogni sporgenza in una lotta per la sopravvivenza”.
La mappa rimasterizzata è Meltdown. Originariamente presente in Black Ops 2, Meltdown è una mappa 6v6 di medie dimensioni con un “classico design a tre corsie” che attraversa una centrale nucleare.
Infine, Fringe è una mappa 6v6 che ritorna da Black Ops 6.
Scrivi un commento