Home Videogiochi News La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà missioni esclusive su PS4

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà missioni esclusive su PS4

middleearthshadowofmordor1Attraverso il PlayStation Blog, Andy Salisbury uno dei community manager di Sony, ha confermato che gli utenti che pre-ordineranno La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su PlayStation 4 riceveranno dei contenuti esclusivi.

Questi contenuti sono delle missioni chiamate PlayStation Legion Edition, in cui potranno combattere due nuovi reparti da guerra di Mordor: i Blood Hunters e i Flesh Burners.

I Blood Hunters sono dei maestri assassini, spediti dal Signore Oscuro in cerca di bersagli di alto valore. Essi viaggiano in branchi e sono capaci di fiutare il sangue nell’aria. Anche se ci nasconderemo verremo trovati se non faremo attenzione.Se li elimineremo riceveremo la Stinging Blade Rune che ci aiuterà nella lotta contro gli Uruk di Mordor.

I Flesh Burnerd invece sono un gruppo di arcieri d’elite che provano piacere nel sentire le urla delle loro vittime che si contorcono dal dolore su un fuoco aperto. Se li abbatteremo riceveremo The Black Arrow Rune.

La PlayStation Legion Edition de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile sul mercato a partire dal 3 ottobre, solo per PS4, mentre la versione normale del gioco arriverà sempre lo stesso giorno su PS3, Xbox 360, Xbox One e Pc.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425