La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Un nuovo trailer mostra l’open world

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Alberto Baldiotti
18 Maggio 2017

Warner Bros. Interactive Enternainment ha reso disponibile nel corso della giornata di ieri un nuovo trailer per il prossimo titolo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel di L’Ombra di Mordor.

Il trailer, in particolare, mostra il variegato e dinamico mondo aperto che caratterizzerà il titolo. Tra i nuovi ambienti esplorabili dai fan ci saranno l’isola di Num, Cirith Ungol e Gorgoroth. In generale, il mondo sarà molto più immersivo e ricco, dove ogni giocatore, grazie all’innovativo sistema Nemesi, potrà sperimentare aree più grandi, varie e dinamiche.

Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One e Scorpio, PC, Playstation 4/Pro a partire dal 25 Agosto 2017. Vi lasciamo quindi al trailer sopra citato:




Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento