Home Videogiochi News L’aggiornamento Edgerunners è da oggi disponibile per Cyberpunk 2077

L’aggiornamento Edgerunners è da oggi disponibile per Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED ha annunciato l’uscita dell’ultimo aggiornamento per Cyberpunk 2077, che porterà ai giocatori una serie di nuove caratteristiche, oltre a legami con il prossimo anime Cyberpunk: Edgerunners, creato in collaborazione con Studio Trigger.

L’ultimo episodio di Night City Wire ha rivelato ulteriori dettagli sull’aggiornamento Edgerunners, conosciuto anche come Patch 1.6. Prendendo il nome dall’anime Cyberpunk: Edgerunners, l’ultimo aggiornamento include oggetti equipaggiabili visti in tutta la serie, in arrivo su Netflix il 13 settembre (ecco il trailer dell’anime). I giocatori che esploreranno Night City potranno trovare l’iconica giacca indossata dal protagonista David Martinez e un fucile a pompa usato da un personaggio della serie.

Il sistema di trasmog, o guardaroba, molto richiesto dalla community, è ora accessibile da tutti gli appartamenti e le case sicure di V. I giocatori potranno tenere fino a sei abiti che potranno essere visualizzati e selezionati dall’inventario. A ciò si aggiunge una funzione di progressione multipiattaforma, che consente di caricare i salvataggi nel cloud e di continuare senza problemi su un’altra piattaforma.

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077, annunciata ufficialmente la prima espansione Phantom Liberty!

Con questo aggiornamento si aggiunge anche la possibilità di giocare a Roach Race in uno qualsiasi dei cabinati arcade di Night City. Chi raggiunge i punteggi più alti può aspettarsi premi sotto forma di eurodollari e oggetti, e chi desidera giocare al di fuori di Cyberpunk 2077 può anche scaricare Roach Race gratuitamente su iOS e Android. Il gioco, sviluppato in collaborazione con Crunching Koalas, presenta l’amata figura di Roach che galoppa, salta e fa glitch attraverso le ambientazioni della serie The Witcher in un platform 2D a scorrimento infinito, completo di classifiche online.

Un altro animale che riceve un ruolo più importante grazie all’aggiornamento Edgerunners è il gatto Nibbles, che i giocatori hanno già avuto modo di incontrare e persino di adottare. Con questo aggiornamento, Nibbles è ora disponibile per posare in modalità Foto. Oltre a queste caratteristiche, ci sono anche armi aggiuntive, missioni e alcuni nuovi segreti da scoprire a Night City. L’ultimo REDstream, che ha ripreso dopo la conclusione di Night City Wire, è stato dedicato a mostrare uno sguardo approfondito sulle novità del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425