Home Videogiochi News L’annuncio che non ti aspettavi: ecco Ghost of Tsushima: Legends, nuovo gioco co-op!

L’annuncio che non ti aspettavi: ecco Ghost of Tsushima: Legends, nuovo gioco co-op!

A sorpresa, arriva un annuncio che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che arricchisce con piacere la line-up autunnale di PS4.

Sucker Punch ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una nuova esperienza co-op che sarà lanciata in autunno in esclusiva su PlayStation 4!

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio.

Il gioco sarà gratuito per tutti i possessori di Ghost of Tsushima.

Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, abbiamo anche la possibilità di avere qualche primo dettaglio sulla nuova esperienza.

Legends è un’esperienza completamente nuova: è una modalità separata che non segue Jin o i compagni dal suo viaggio, ma si concentra invece su quattro guerrieri che sono stati costruiti come leggende nelle storie raccontate dal popolo di Tsushima. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull’esplorazione della bellezza naturale dell’isola, ma Legends è inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari giapponesi e alla mitologia e un’enfasi sul combattimento e l’azione cooperativi.

Sucker Punch confida di aver progettato Ghost of Tsushima: Legends per creare un’esperienza interamente cooperativa, da un minimo di 2 a un massimo di 4 giocatori online. Una volta in lobby, i giocatori potranno scegliere una delle classi disponibili – Samurai, Cacciatore, Ronin, Assassino – ognuna delle quali ha vantaggi e abilità unici che però non sono ancora stati svelati.

Legends proporrà inoltre due modalità: una Storia, da vivere insieme ad amici e altri giocatori, e una modalità Sopravvivenza contro orde di nemici continue. In entrambi i casi, comunque, i fondamenti del gameplay saranno gli stessi dell’avventura principale di Ghost of Tsushima, del quale vi abbiamo raccontato ampiamente nella nostra recensione.

Gli sviluppatori hanno inoltre raccontato che, dopo il lancio, sarà reso disponibile anche un imponente Raid per 4 giocatori ambientato in un nuovo regno e con un nuovo, grande nemico.

Per giocare a Ghost of Tsushima: Legends sarà necessario possedere un abbonamento a PlayStation Plus.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425