Le Streghe di Brigmore – 4 DLC per Dishonored

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
19 Luglio 2013

Finalmente è stato ufficializzato il nome del prossimo DLC di Dishonored: Le Streghe di Brigmore (The Brigmore Witches).
In questo DLC proseguirà e si concluderà la storia dell’assassino Daud, iniziata nel precedente DLC The Knife of Dunwall.
All’interno del DLC dovrete impedire a Delilah (capo della congrega delle streghe di Brigmore) di portare a termine il rituale col quale vuole uccidervi. Questa volta potrete fare affidamento solo sulle bande in lotta tra di loro per attraversare la città, visto che il vostro luogotenente, Billie Lurk, vi ha traditi. In ogni caso, in qualunque modo si concluda la vostra avventura, una sola cosa è certa, dovrete fare i conti con Corvo Attano.
Per quanto riguarda i potenziamenti, il livello di Caos e le scelte prese nel precedente DLC, non perderete nulla, varrà tutto trasportato da un DLC all’altro.
Il DLC sarà disponibile in Europa per PS3 il 14 agosto, mentre per il resto del mondo lo sarà dal 13 agosto per PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 9,99 euro o 800 Microsoft Points.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"




Scrivi un commento