[Leak] Assassin’s Creed Valhalla: Spunta in rete un nuovo gameplay trailer a 60 FPS

Di Markconnor
8 Luglio 2020

[AGGIORNAMENTO] Ubisoft ha purtroppo provveduto a eliminare il video trapelato in rete. Non ci resta quindi che attendere l’evento di domenica Ubisoft Forward per saperne di più su Assassin’s Cred: Valhalla.

[NEWS ORIGINALE] È successo di nuovo.
Assassin’s Creed Valhalla fa nuovamente parlare di sé con un altro trailer gameplay non uscito direttamente dalla bocca di Ubisoft, con grosse novità.

La prima grande informazione che ricaviamo è che il gioco girerà a 60 FPS fissi, sembrerebbe, e abbiamo anche un piccolo spoiler di una boss fight contro una certa Cordelia, oltre che ulteriori espansioni dell’albero delle abilità.

In sé il video dura circa 7 minuti (decisamente meno dello scorso), ma non per questo è stato meno avvincente.

Siete rimasti convinti della stabilità mostrata con questo trailer? Diteci la vostra.

Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile verso la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento