LEGO Dimensions Logo
Home Videogiochi News LEGO Dimensions – In arrivo sei nuove espansioni

LEGO Dimensions – In arrivo sei nuove espansioni

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi che in Italia saranno disponibili dal 18 novembre (pre-order già aperto) sei nuove espansioni di LEGO Dimensions.

Leggi la nostra recensione di LEGO Dimensions

Questi pacchetti aggiuntivi sono dedicati a franchise campioni di vendite: Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team. Questa nuova ondata di espansioni introdurrà i Campi di Battaglia, una novità per i videogiochi LEGO e una serie di Story Pack che regaleranno un’esperienza di gioco basata sui film condita come sempre dal fresco approccio in stile LEGO.

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Le minifigure LEGO incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente brand. Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredata da proprie trappole, difese e poteri speciali che la renderanno unica. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425