LEGO Jurassic World disponibile per iOS e Android

copertina del gioco lego jurassic world
Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Marzo 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Jurassic World è finalmente disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android e potrà essere acquistato ad un prezzo di 4.99€ sui rispettivi store.

In LEGO Jurassic World potrete rivivere tutti e quattro i film dedicati alla serie impersonando i personaggi più famosi che hanno reso celebri le pellicole. Il titolo sarà composto da un totale di 20 livelli e oltre a ciò, avrete la posibilità di creare i vostri dinosauri preferiti, grazie al Dino Customiser. Nonostante la storia drammatica di Jurassic Park, non mancheranno di certo scene esilaranti in pieno stile LEGO. Importante sottolineare inoltre che per la prima volta in un videogioco, sarà possibile utilizzare i controlli 3D Apple Touch, il che vi regalerà una migliore esperienza di gioco.

Vi ricordiamo che il gioco in questione è già disponibile sulle console di casa Sony, Microsoft e Nintendo dallo scorso 10 Giugno 2015. Prima di concludere inoltre vi informiamo del fatto che pochi giorni fa Warner Bros ha mostrato un video relativo a LEGO Star Wars: il Risveglio della Forza.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.