lego star wars copertina uagna
Home Videogiochi News LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile da oggi, pubblicato nuovo trailer

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile da oggi, pubblicato nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm hanno reso disponibile da oggi LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo dedicato all’ultimo film della famosa saga di Star Wars, ambientato nel mondo a blocchi di LEGO. In aggiunta è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Han Solo e Chewbacca.

“Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.

“LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ci ha dato ancora una volta la possibilità di esprimere i temi di gioco di LEGO e Star Wars in un modo che solo questi due marchi sono in grado di fare”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Tutte le classiche meccaniche di gioco di un videogioco LEGO sono state incluse in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Oltre a ciò abbiamo aaggiunto delle caratteristiche nuove e innovative per intrattenere e incantare tutta la famiglia. Questo segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante viaggio.”

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Wii U, Windows PC, Mac, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Inoltre il primo capitolo è giocabile gratuitamente su iPhone, iPad e iPod con i livelli successivi, i pacchetti personaggio e ulteriori contenuti aggiuntivi durante l’anno attraverso acquisti in-app.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425