Home Videogiochi News LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Il nuovo trailer è dedicato al Lato Oscuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Il nuovo trailer è dedicato al Lato Oscuro

1

Warner Bros. Games e Traveller’s Tales hanno pubblicato oggi Darkness is Rising, un nuovo trailer incentrato sugli antagonisti di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che uscirà il 5 aprile 2022 per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato e questo trailer mostra il Lato Oscuro della Forza con i più famosi antagonisti di tutti e nove i film della saga: i giocatori saranno invitati a unirsi al Lato Oscuro da tanti personaggi famosi, come l’Imperatore Palpatine, un’ombra che incombe sull’intera saga.

Con la sua abilità di generare fulmini dalla punta delle dita, Palpatine è estremamente pericoloso e minaccioso; il Generale Grievous spicca per il suo aspetto potente e la sua capacità di maneggiare quattro spade laser contemporaneamente; Darth Maul è un formidabile guerriero abilissimo nel Lato Oscuro; Kylo Ren ammira gli antagonisti che l’hanno preceduto e con grande energia una minacciosa spada laser a forma di croce; c’è Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie, e c’è ovviamente Darth Vader, con il suo aspetto che incute timore, le sue mosse spietate e l’ambizione di dominare la galassia. E questi sono solo alcuni degli antagonisti che i giocatori incontreranno nel loro viaggio attraverso la galassia.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si può già prenotare digitalmente, ricevendo così l’accesso anticipato al pacchetto personaggi Trooper il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Collezione Personaggi (il Season Pass con tutti e sette i pacchetti personaggi) o singolarmente.

Con la versione digitale del gioco è possibile anche sbloccare il classico personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi, non è acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe include invece un’esclusiva minifig di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO e Pokémon uniscono le forze: svelati i primi set LEGO Pokémon

Il Gruppo LEGO e The Pokémon Company International annunciano ufficialmente il lancio...

LEGO Smart Play rivoluziona il gioco: il mattoncino diventa interattivo

LEGO ha svelato Smart Play, un progetto destinato a segnare una svolta...

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta....

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425