Home Videogiochi News LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ufficialmente rinviato al 2021, ecco il nuovo trailer

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ufficialmente rinviato al 2021, ecco il nuovo trailer

Warner Bros. Games, TT Games, LEGO Group e Lucasfilm hanno svelato con un trailer il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, il nuovo titolo in cui i giocatori potranno vivere i momenti indimenticabili e l’azione senza fine di tutti e nove i film della saga degli Skywalker, reinterpretati nello stile unico dei mattoncini LEGO.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà nella primavera 2021 per la famiglia di dispositivi Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 5 e PlayStation 4, per il sistema Nintendo Switch e per PC e Mac.

Il trailer contiene un assaggio delle avventure che daranno modo ai giocatori di immergersi totalmente nella saga, con la libertà di controllare centinaia di personaggi e veicoli per intraprendere un viaggio unico alla scoperta di una galassia lontana lontana. I giocatori potranno scegliere di iniziare da uno dei nove episodi, buttandosi a capofitto in Star Wars: The Rise of Skywalker, iniziando l’avventura partendo dai prequel con Star Wars: The Phantom Menace oppure rivivendo la saga nell’ordine che preferiscono. I personaggi giocabili includono eroi amati dai fan come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, oltre ai personaggi del Lato Oscuro come Darth Vader, l’Imperatore, Kylo Ren, Darth Maul e molti altri. I momenti indimenticabili dei film sono stati reinterpretati con un tocco del fresco e inimitabile umorismo in stile LEGO. C’è tutto: dalle corse degli sgusci su Tatooine, passando per i combattimenti spaziali sopra alla Morte Nera, fino alla battaglia sulla Base Starkiller.

“LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un tributo al passato e al futuro dei giochi di LEGO Star Wars”, queste le parole di Michael Denny, vicepresidente e capo dello studio TT Games. “Per la primissima volta, i giocatori potranno esplorare le avventure leggendarie di tutta la saga degli Skywalker grazie a un nuovo, immenso gioco pensato per le piattaforme attuali e future”.

L’Edizione Deluxe di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga conterrà il gioco principale e il “Character Collection Bundle Pack” con sei personaggi scaricabili ispirati a The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch e molto altro. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche la minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker con latte blu.

Dopo il lancio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, i fan potranno trovare nel mondo reale i veicoli, le navi spaziali e i personaggi di LEGO Star Wars presenti nel gioco, grazie a una selezione di set che saranno disponibili tramite codici riscattabili: LEGO Star Wars The Razor Crest (75292), LEGO Star Wars Resistance I-TS Transport (75293) e LEGO Star Wars Death Star Final Duel (75291).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425