L’innovativo Monopoly Madness è disponibile da oggi

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Oggi, Ubisoft ha annunciato che MONOPOLY Madness, un videogioco con una rivisitazione innovativa dell’iconico gioco MONOPOLY, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo SwitchTM, Stadia, Amazon Luna e Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC e Stadia.

In MONOPOLY Madness, gareggerai per comprare e aggiornare le proprietà di MONOPOLY City mentre Mr. Monopoly si sta godendo la sua ben meritata vacanza. Affronterai fino a 5 giocatori in round più brevi, che sono frenetiche gare in tempo reale per le caotiche strade di MONOPOLY City, senza le limitazioni del tabellone di gioco. Potrai accumulare denaro e risorse per la mappa e comprare o aggiornare le tue proprietà. Più proprietà possiedi, più punti guadagni, avvicinandoti al traguardo nella corsa per la ricchezza! Lungo il percorso, potrai anche raccogliere dei potenziamenti dai forzieri compresi bulldozer, martelli pneumatici e molto altro da usare contro gli altri giocatori per rallentarli nella corsa alla vittoria. Dovrai però stare attento agli eventi casuali che possono accadere in qualsiasi momento, rendendo il viaggio per diventare il più ricco di tutti ancora più caotico.

20 nuovi personaggi giocabili ispirati alle pedine originali di MONOPOLY potranno essere giocati in quattro ambienti unici, ognuno con la sua atmosfera e architettura: l’inconfondibile Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente. Ogni ambiente è dotato di diversi livelli e tracciati, per un totale di 20 arene in cui giocare. Non c’è fine al divertimento!




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento