Lista di videogiochi disponibili per PS TV

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2014

Dopo aver confermato prezzo e data di uscita, Sony ha oggi pubblicato sul suo blog ufficiale la lista dei videogiochi che saranno disponibili al lancio per PlayStation TV, dispositivo in arrivo a novembre in tutto il mondo. L’apparecchio permetterà di riprodurre in remoto PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma, utilizzando una scheda di memoria, permetterà di giocare anche ai grandi classici di PS1, PS2 e PSP, sempre disponibili in formato digitale sul PS Store.

ps_vita_tv-copertina

Di seguito la lista pubblicata da Sony, che con il tempo si arricchirà di nuovi titoli. Spicca l’assenza, comunque, di molti videogiochi di punta di PS Vita, tra cui Assassin’s Creed III: Liberation e Uncharted: L’abisso d’oro, per i quali è necessario il touchpad e che quindi non possono essere riprodotti su una TV.

Lista di videogiochi disponibili per PS TV.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.