Home Videogiochi News Little Nightmares 2: rilasciato un nuovo trailer insieme al fumetto digitale

Little Nightmares 2: rilasciato un nuovo trailer insieme al fumetto digitale

Da mercoledì 13 gennaio è disponibile la demo per Little Nightmares 2 offerta da Tarsier Studio e Bandai Namco. Accompagnata da un nuovo trailer che trovate qui sotto, la demo è arrivata anche su PS4, Xbox One e Switch, mentre era già uscita precedentemente per PC.

La versione di prova accessibile a tutti è intitolata “Wilderness”. Nelle ultime ore però, è stato diffuso il gameplay di una nuova zona finora inedita, detta “la Scuola”. Questa nuova demo non è tuttavia disponibile, i giocatori dovranno aspettare l’uscita ufficiale del gioco per addentrarsi in quest’area.

Esaminando il trailer e i video relativi alla Scuola, torniamo ad accompagnare l’oscuro viaggio di Mono e Six in un mondo distorto e letale. Questo inferno, provocato da una misteriosa trasmissione proveniente da una torre lontana, intrappola il giocatore in una ambientazione soffocante, dando un senso di pericolo costante. Bisogna restare sempre all’erta e non c’è tempo per respirare. Anche quando si crede di aver trovato un pertugio sicuro, qualche nuova minaccia potrebbe essere in agguato.

È proprio da questo che deriva il fascino di Little Nightmares 2, che a quanto pare si rivelerà più complesso, più inquietante e ancor più ispirato del già pregevole primo capitolo. Oltre ad ambientazioni più ampie e nemici ancor più elaborati, anche gli enigmi sembrano essere stati migliorati per offrire un maggior livello di sfida.

Six e Mono si addentrano nella città di Pale City, tra scorci oscuri e pioggia battente. Proseguendo oltre l’Ospedale già visitato nel precedente provato, si giunge nella Scuola, letteralmente infestata da orde di ragazzini a dir poco pestiferi. I cosiddetti “bulli” non sono però l’unica minaccia, bisognerà infatti guardarsi le spalle dalla Maestra, un’inquietante signorina… decisamente curiosa.

In attesa dell’uscita ufficiale di Little Nightmares 2 prevista per l’11 febbraio, Bandai Namco ha realizzato un fumetto digitale i cui primi due capitoli sono disponibili per Anroid e iOS. Il fumetto fa da ponte tra la storia del primo Little Nightmares e il secondo capitolo.

Infine, per chi volesse giocare il primo Little Nightmares, Bandai Namco dà la possibilità di scaricarlo gratuitamente per PC dallo store ufficiale per un periodo limitato di tempo: dal 13 al 17 gennaio!

 

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425