Home Videogiochi News Lo store PlayStation Gear arriva anche in Italia, ecco la collezione di Horizon: Forbidden West

Lo store PlayStation Gear arriva anche in Italia, ecco la collezione di Horizon: Forbidden West

Lo store ufficiale del mondo del gaming di Sony, il PlayStation Gear, sbarca ufficialmente e finalmente anche in Italia, con tanti nuovi oggetti deditati a PS5 e a serie di grande successo come The Last of Us: Parte II, God of War e Horizon: Forbidden West.

Ora disponibile in Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Regno Unito e Spagna, lo Store PlayStation Gear propone ai fan una vastissima gamma di articoli ispirati al mondo PlayStation. Oltre agli articoli a marchio PlayStation, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri studi per portare alcuni dei nostri giochi più popolari nella tua vita di tutti i giorni.

Tra i vari capi d’abbigliamento già disponibili all’acquisto presso il link che trovate in fondo all’articolo, PlayStation ci segnala il bomber trapuntato ispirato a PS5, la maglia iridescente con taglio semi-crop da donna con logo PlayStation, la borraccia con i simboli ormai storici del controller, e lo zaino ispirato al logo originale del brand con i caratteristici colori giallo, rosso, blu e azzurro.

Oltre ad alcuni articoli dedicati a titoli di grande successo degli ultimi anni come The Last of Us 2, Ghost of Tsushima e God of War, arriva anche una nuova collezione dedicata a Horizon: Forbidden West, il sequel di Zero Dawn che arriverà su PlayStation 5 e PS4 entro la fine dell’anno.

Insieme a una esclusiva maglietta e alla tazza termica, arrivano anche Horizon Zero Dawn – The Sunhawk, graphic novel ambientata dopo gli eventi del gioco, e anche il board game della produzione di Guerrilla Games, che potete acquistare sin da subito:

Horizon Zero Dawn: The Board Game è un gioco d’azione tattico semi cooperativo per 1-4 giocatori progettato nel ricco e unico universo di Horizon Zero Dawn.

Clicca qui per accedere al PlayStation Gear italiano.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox, Epic Games Store e Steam, il ‘matrimonio’ è vicino: ora ci sono le prove

Mentre sul fronte console ci sono poche soddisfazioni per Microsoft, con Xbox...

GCC Pokémon Pocket: rivelata la nuova espansione Tripudio Splendente!

The Pokémon Company ha annunciato oggi il debutto dei Pokémon cromatici e delle nuove buste...

Monster Hunter Showcase annunciato: ecco data e dettagli

Capcom ha svelato un nuovo showcase dedicato a Monster Hunter Wilds, durante...

Concord diventa oggetto del desiderio: il gioco raggiunge prezzi assurdi su eBay

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Concord, il videogioco sviluppato da Firewalk pubblicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425