M2 Flamethrower – Call Of Duty World At War

Di Matteo "Red" Rossi
22 Agosto 2011
M2 FLAMETHROWER

DANNO:  50 continui (SP), 50 ogni 0.2 secondi (MP), 30 continui + danni da ustione (Zombie)
LIVELLO SBLOCCO: 65
CAPIENZA CARICATORE: infiniti ma deve raffreddarsi
DISTANZA: 12 feet
RINCULO: nullo
PENETRAZIONE: nessuna
USATO DA: United States Marine Corps

Il lanciafiamme M2 è una potente arma per gli spazi ristretti. Un giocatore con un lanciafiamme avrà un aspetto diverso da quello che la loro arma principale gli attribuirebbe, con l’aggiunta di un serbatoio di grandi dimensioni sulla schiena.
In modalità muliplayer non fa danni continui, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da un lanciafiamme. Causa 50 danni al bersaglio ogni 0,2 secondi (in pratica danneggia la prima volta che colpisce e non è in grado di danneggiare lo stesso obiettivo prima di 0,2 secondi); necessita di due colpi per uccidere, cinque se il bersaglio sta usando il perk protettivo contro il fuoco. Quest’arma non finisce il carburante, si surriscalda solo. E’ molto utile in mappe piccole o con molti ambienti chiusi ed è estremamente efficace se combinata con il Juggernaut: questo permetterà al giocatore di avvicinarsi mentre viene colpito.

 

TORNA ALL’ELENCO DELLE ARMI

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.




Scrivi un commento