Una delle sequenze più iconiche del primo Mafia, ossia la celebre gara automobilistica, torna a far parlare di sé nel nuovo trailer di Mafia: Terra Madre. Anche se non è ancora chiaro se i giocatori saranno nuovamente chiamati a competere per il primo posto, il filmato lascia intravedere auto d’epoca rombanti e persino cavalcate mozzafiato.
A pochi giorni dal debutto ufficiale, previsto per venerdì, il video mostra un mix di ambientazioni suggestive e dinamiche d’azione. Nella prima parte, Hangar 13 ci porta nella splendida cornice della Sicilia, tra treni in corsa, scorci rurali e la vita quotidiana nella sontuosa villa dei Torrisi. “Lavorare per la Famiglia può richiedere spietatezza, ma non si può negare che la vita nella villa Torrisi abbia i suoi momenti di bellezza“. Un richiamo a un lato più umano, e meno violento, della criminalità organizzata.
Sebbene Mafia: Terra Madre sarà un titolo lineare e non open world, non mancheranno deviazioni dal percorso principale, con attività secondarie che promettono di arricchire l’esperienza di gioco.
Il trailer è stato registrato su hardware PS5 Pro, anche se non è ancora confermato se il gioco sfrutterà appieno le capacità della console potenziata. Quel che è certo è che, in modalità Performance, il gioco dovrebbe mantenere una media di 60 fotogrammi al secondo.
Scrivi un commento