Home Videogiochi News Manca, finalmente, pochissimo al reveal del nuovo gioco di Batman

Manca, finalmente, pochissimo al reveal del nuovo gioco di Batman

Finalmente ci siamo: dopo anni di indiscrezioni, siamo vicinissimi al reveal del nuovo gioco di Warner Bros. Montreal, che sarà dedicato a Batman.

Warner Bros. ha infatti aggiornato il sito web del suo prossimo evento, chiamato DC Fandome, che sarà dedicato interamente alle produzioni legate al mondo dei fumetti di DC Comics. Ci sarà ad esempio la Snyder’s Cut di Justice League, oltre che forse un primo trailer di The Batman diretto da Matt Reeves, ma oggi abbiamo avuto una certezza: il nuovo videogioco del Crociato di Gotham sarà presentato proprio in quell’occasione.

L’appuntamento è fissato per sabato 22 agosto, alle 19:30 ore italiane, per il panel di DC Fandome dedicato a Batman, nel quale scopriremo finalmente se i numerosi rumor che si rincorrono da anni erano effettivamente veri.

L’ultimo videogioco di Batman risale al 2015, quando Warner lanciò Batman: Arkham Knight. Stavolta non sarà però Rockesteady Studios a occuparsi dello sviluppo del titolo: essendo impegnata sul già svelato Suicide Squad, il nuovo videogioco sarà dunque sviluppato da WB Montreal, che già si occupò di Batman: Arkham Origins.

Stando agli ultimi rumor, il nuovo gioco di Batman si chiamerà Gotham Knights, lasciando addirittura intendere che il titolo potrebbe portare con sé una inedita modalità co-op con Bruce Wayne affiancato, forse, da Robin o altri supereroi legati alle sue storie. Nel nuovo titolo, che dovrebbe rappresentare un reboot della serie – non un sequel di Arkham Knight, dunque – sembra inoltre che avremo a che fare con la Corte dei Gufi, un gruppo criminale di Gotham.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425