Home Videogiochi News Marathon: emergono prezzi e contenuti delle edizioni speciali

Marathon: emergono prezzi e contenuti delle edizioni speciali

11

Ancora prima del suo debutto ufficiale, Marathon è già al centro delle polemiche. Dopo il calo di qualità registrato da Destiny 2, molti fan temono che il nuovo progetto di Bungie possa seguire la stessa sorte. Le prime anteprime negative non hanno fatto altro che alimentare lo scetticismo.

Un’ulteriore indiscrezione trapelata nelle ultime ore rivela che Marathon sarà lanciato al prezzo di 40 euro, invece dei consueti 70. Il gioco sarà disponibile in due edizioni: la Standard a 40 euro e la Deluxe, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 60.

Il noto data miner Colony Deaks, fonte affidabile nel panorama Destiny, ha svelato nuovi dettagli su Marathon, tra cui il prezzo base e alcune armi presenti nel gioco. I bonus preordine includeranno skin e contenuti cosmetici esclusivi.

Come molti altri titoli “live service”, anche Marathon proporrà un pass stagionale da 10 euro, limitato a elementi estetici e senza impatto sul gameplay. L’edizione Deluxe comprenderà inoltre token del valore di 30 euro legati al season pass, la cui funzione resta però ancora sconosciuta.

Alcuni insider hanno definito Marathon un progetto “destinato al fallimento”, complice l’accoglienza tiepida delle anteprime. Secondo molti, un modello free-to-play sarebbe stato più adatto alla situazione attuale dello studio e avrebbe permesso a Bungie di introdurre espansioni future nel caso di un eventuale successo.

Per ora, però, si tratta di semplici speculazioni: Bungie non ha ancora confermato nulla. L’uscita di Marathon è attualmente prevista per il 2026, ma secondo diverse fonti interne il lancio potrebbe essere stato posticipato proprio a causa delle impressioni negative ricevute.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 seminato da Battlefield 6: l’FPS di Activision è fuori dalla top 50 di Steam

Per anni, Call of Duty ha dominato incontrastato il panorama degli sparatutto...

Metaphor: ReFantazio festeggia un anno con una livestream e un annuncio misterioso

Metaphor: ReFantazio si prepara a festeggiare il suo primo anniversario con un...

Sony stava per acquistare la licenza FIFA per un suo gioco esclusivo di calcio

FIFA esclusiva PlayStation? C’è stato un momento in cui questo scenario è...

Un mezzo “passo indietro” per Xbox? Aumenti al Game Pass annullati per alcuni utenti

Sembra che in alcuni paesi europei, tra cui anche l’Italia, Xbox Game...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425