Home Videogiochi News Mario Kart World dice addio (per ora?) alla difficoltà più alta

Mario Kart World dice addio (per ora?) alla difficoltà più alta

2

Mario Kart World sembra essere un’evoluzione della serie che implementa un interessante open-world visitabile, ma ci sono anche assenze abbastanza rumorose.

La difficoltà 200cc, vista in Mario Kart 8 Deluxe, non sarà ad esempio presente nel nuovo capitolo della saga. Almeno per ora.

In un’intervista recente con Rolling Stone, il produttore del gioco Kosuke Yabuki ha ammesso che non è un’opzione in World e che le gare sono attualmente limitate a 150cc. Fortunatamente, la 200cc non è stata completamente esclusa. Ecco cosa ha dichiarato:

Alcuni giocatori sono davvero contenti dell’aggiunta di modalità ad alta difficoltà come questa. Tuttavia, questo significa che prenderemo in considerazione l’aggiunta di motori di cilindrata superiore a 150 cc a Mario Kart World? Temo di non poterlo dire ancora.

Al momento quindi non ci sono aggiornamenti sulla difficoltà più ardua per i veri appassionati, ma chissà cosa potrebbe succedere in futuro. La modalità 200cc è arrivata per la prima volta nella serie Mario Kart in Mario Kart 8 su Wii U come aggiornamento gratuito, e potrebbe accadere la stessa cosa anche per MKW.

A Yabuki sono state poste anche altre domande, come ad esempio se Diddy Kong apparirà o meno in Mario Kart World, ma ha fornito una risposta simile, precisando che al momento non può condividere altri dettagli.

La risposta a tutte queste domande è probabilmente positiva, considerando che Nintendo manterrà attivo Mario Kart World per molti anni, ma solo il futuro potrà dircelo.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mario Kart World: disponibile l’aggiornamento 1.4.1 per correggere un bug sui controller

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.4.1 di Mario Kart World, già disponibile per...

Mario Kart World pronto a ricevere un DLC dedicato a Donkey Kong Bananza?

Secondo gli ultimi sviluppi, i fan sono convinti che Mario Kart World...

Mario Kart World introduce le regole Oggetti Personalizzati

Nintendo ha rilasciato un altro nuovo aggiornamento per Mario Kart World. Questa...

Mario Kart World: disponibile l’aggiornamento 1.3.0, ecco cosa cambia

Nintendo ha rilasciato la versione 1.3.0 di Mario Kart World, un update...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425