Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – L’evento speciale Conquista della Stanza Rossa è disponibile

Marvel’s Avengers – L’evento speciale Conquista della Stanza Rossa è disponibile

SQUARE ENIX ha annunciato che l’evento “Conquista della Stanza Rossa” di Marvel’s Avengers è ora disponibile. Svelato per la prima volta durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l’evento single-player “Conquista della Stanza Rossa” è incentrato su una spia misteriosa che ha hackerato la sala HARM degli Avengers, trasformandola in una letale trappola cremisi. L’evento “Conquista della Stanza Rossa” terminerà il 31 maggio.

“Conquista della Stanza Rossa” ha inizio quasi due settimane dopo che i giocatori avranno indagato sul “Protocollo Rooskaya”, un misterioso programma infiltratosi nei sintoidi AIM.  I chip di protocollo recuperati dalle tecnologie AIM hackerate potrebbero essere la chiave per risolvere l’enigma, ma chiunque o qualunque cosa abbia creato il Protocollo Rooskaya ha anche corrotto la sala HARM degli Avengers. Ora i giocatori dovranno scoprire messaggi criptati indirizzati a Black Widow da una vecchia conoscenza che ha hackerato la sala HARM, trasformando la struttura di addestramento in una letale trappola. Le minacce non sono più virtuali: i giocatori dovranno affrontare il letale massacro e riprendere il controllo della sala HARM.

I giocatori che completeranno le missioni legate all’evento con un supereroe del loro registro otterranno come ricompensa preziose risorse di gioco e una speciale targa animata utilizzabile da qualsiasi eroe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425