Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – Ecco un nuovo trailer cinematografico e uno per i contenuti della Deluxe Edition

Marvel’s Spider-Man 2 – Ecco un nuovo trailer cinematografico e uno per i contenuti della Deluxe Edition

Sono ore di fuoco per Marvel’s Spider-Man 2. La produzione Insomniac è infatti al centro di un turbinio di informazioni senza precedenti, visto e considerato che la stampa specializzata sta attualmente sviscerando ogni pixel dell’ultima fatica dell’Uomo Ragno (le recensioni arriveranno il prossimo 16 ottobre).

Anche Sony sta ovviamente gettando benzina sul fuoco dell’hype. Dopo aver mostrato il bundle ufficiale con PlayStation 5, nelle ultime ore la multinazionale del Sol Levante ha pubblicato due nuovissimi video per Marvel’s Spider-Man 2.

Il primo di questi è un filmato cinematografico promozionale in cui Peter Parker e Miles Morales affrontano il potente Venom, mentre il secondo va ad illustrare i contenuti della Digital Deluxe Edition. Quest’ultima, acquistabile presso il PlayStation Store, garantirà ai possessori ben dieci costumi addizionali, cinque per ciascuno dei due protagonisti. Peter potrà contare su: XXV Secolo, Apunkalyptic, Tattico, Aurantia e Scimmia di Pietra, mentre per quanto riguarda Miles: Tokusatsu, Codificato, Agimat, Spettro Rosso e Biomeccanico.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425