Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man: The Great Web – Il trailer del gioco multiplayer cancellato trapela online!

Marvel’s Spider-Man: The Great Web – Il trailer del gioco multiplayer cancellato trapela online!

In seguito alla gigantesca fuga di notizie di Insomniac che ha colpito duramente l’azienda un paio di mesi fa, proseguono le rivelazioni in merito a contenuti e titoli mai svelati. Ebbene, proprio nelle ultime ore è trapelato online un trailer di un gioco multiplayer cancellato ambientato nell’universo dell’Uomo Ragno, denominato Spider-Man: The Great Web.

Questo progetto doveva essere un gioco multiplayer Live Service per cinque persone successivamente abbandonato da Sony, come rivelato dai leak di Insomniac. Nel trailer emerso di The Great Web, è possibile dare un’occhiata a come avrebbe potuto essere il prodotto.

Nel breve trailer trapelato online, Spider-Man: The Great Web si mostra in tutto il suo potenziale, soprattutto per ciò che riguarda gli elementi multigiocatore che avrebbero messo cinque giocatori contro i Sinistri Sei a New York City. Il progetto doveva essere costruito attorno ad un modello di multiverso aperto narrativamente da Scarlet Witch, con la possibilità per i giocatori di creare il proprio alter ego

Ecco il dialogo del trailer:

New York. Non c’è niente al mondo che non farei per questa grande, bellissima città. Un momento stai mangiando una fetta di Vinnie’s, quello dopo stai fermando l’evasione di un supercriminale. A volte puoi farlo come un lupo solitario, ma si sta molto meglio con alcuni amici. Ho già visto i Sinistri Sei… Ma mai così metodici, così selvaggi. Non credo che sarò abbastanza questa volta, ragazzi. Ma insieme, potremmo esserlo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout: la serie tv sostituirà un nuovo gioco della serie? Risponde Todd Howard

Tra poche settimane, la serie TV di Fallout uscirà in esclusiva su...

Metal Slug pronto a tornare? SNK vuole rilanciare un famoso franchise che non è un picchiaduro

I nostalgici delle sale giochi avranno probabilmente già gli occhi lucidi (così...

Helldivers 2: la nuova patch abbassa la difficoltà dei Terminidi ai livelli più alti

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Final Fantasy XVI in arrivo su PC: presto una demo!

Come sanno tutti gli appassionati della più famosa saga di giochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425