Home Videogiochi News Medal of Honor: Above and Beyond, un nuovo trailer dedicato ale modalità multiplayer

Medal of Honor: Above and Beyond, un nuovo trailer dedicato ale modalità multiplayer

29

Oggi EA, Respawn Oculus hanno rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo titolo VR, Medal of Honor: Above and Beyond, che mostra per la prima volta l’esperienza multiplayer del gioco. I fan vivranno un’azione intensa in nuovissime battaglie, mentre dominano i loro nemici nelle cinque modalità multiplayer del videogioco.

Insieme a classici come Deathmatch, Team Deathmatch e Domination, Medal of Honor: Above and Beyond introduce due nuove modalità di gioco: Blast Radius, una versione esplosiva di King of the Hill, e Mad Bomber, in cui i giocatori potranno disinnescare le bombe nemiche mentre posizionano le loro. Mad Bomber, in particolare, è stato progettato appositamente per la realtà virtuale: gli ordigni possono essere posizionati ovunque e i giocatori ne andranno a caccia non solo con lo sguardo ma anche ascoltando il suono posizionale 3D per scovarli e disinnescarli prima che si spengano.

I giocatori potranno anche scegliere una varietà di armi e mappe. Ogni arma si maneggia in modo diverso rispetto alle altre, a seconda delle preferenze del giocatore e, con una dozzina di mappe, si potranno esplorare diverse fasi stretegiche e stratagemmi.

Scopri di più sulle modalità multiplayer di Medal of Honor: Above and Beyond nel post del blog dedicato qui.

Medal of Honor: Above and Beyond è un videogioco VR coinvolgente e innovativo che include anche una campagna single player basata su eventi realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale. Il titolo sarà giocabile su Oculus Rift, Quest e alcuni visori compatibili con Steam VR.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.3

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro | Recensione

A prima vista, LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro potrebbe sembrare l’ennesimo...

7.5

The Roundup | Recensione Blu-ray

Sequel di The Outlaws, il film The Roundup di Lee Sang-yong ci...

isybank Gaming Tour 2026: videogiochi e cultura pop in viaggio verso Lucca Comics & Games

Parte l’isybank Gaming Tour 2026, il format itinerante organizzato da ProGaming Italia...

Pirata una copia di Subnautica 2, poi contatta gli sviluppatori perché non è contento

Il premio Genio dell’anno va a… Un utente di Subnautica 2 si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425