Home Videogiochi News Michael Giacchino comporrà le musiche di Medal of Honor: Above and Beyond

Michael Giacchino comporrà le musiche di Medal of Honor: Above and Beyond

EA, Respawn e Oculus hanno presentato la nuova colonna sonora di Medal of Honor: Above and Beyond, creata dal noto compositore Michael Giacchino, già vincitore dei premi Oscar e Grammy, e Nami Melumad. Potete ascoltare qui sotto la musica del gioco come anteprima di quello che offrirà il resto dell’album.

Conosciuto per aver creato le colonne sonore di una serie di film iconici, tra cui Star Wars, il Marvel Cinematic UniversePixarJurassic ParkIl Pianeta delle scimmie e molti altri, Giacchino aveva composto le musiche del gioco originale Medal of Honor nel 1999. Adesso, a distanza di anni, Giacchino è tornato a lavorare alla serie insieme al Game Director Peter Hirschmann e al compositore Nami Melumad realizzando una nuova potente colonna sonora per l’attesissimo gioco. Melumad, inoltre, è la prima donna compositore a collaborare con Medal of Honor.

Durante la composizione della partitura, Giacchino e Melumad hanno lavorato insieme per dare vita all’emozionante viaggio di Above and Beyond. Per farlo, hanno fatto loro una prospettiva condivisa nei confronti del mondo in cui viviamo oggi, inclusa la lotta con il male e l’oppressione, integrando alcuni elementi delle musiche del 1999 di Giacchino, per restare fedeli al gioco originale.

La nuova colonna sonora composta da Giacchino e Melumad per Medal of Honor: Above and Beyond è ora disponibile in streaming su Spotify, Amazon Music, iTunes e sulle altre piattaforme, in attesa del lancio del gioco previsto per l’11 dicembre, che sarà accompagnato dall’album completo.

Medal of Honor: Above and Beyond è l’immersiva e innovativa esperienza VR che comprende la campagna single player negli eventi reali della Seconda Guerra Mondiale. Il titolo sarà riproducibile su Oculus Rift e su selezionati visori compatibili con Steam VR.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425