Microsoft ricambia il fair play e si congratula con Sony per il lancio di PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Novembre 2020

Scambio di onori tra Microsoft e Sony: dopo i complimenti del colosso giapponese per il lancio di Xbox Series X e Series S di martedì, ecco che arriva il fair play di Redmond e le congratulazioni per l’uscita di PlayStation 5.

L’account Twitter ufficiale di Xbox ha deciso, come del resto già fatto nella passata generazione, di congratularsi con Sony per il lancio di PlayStation 5, avvenuto giovedì 12 novembre in alcuni paesi del mondo – in Italia vi ricordiamo che la console sarà disponibile solo dal 19 novembre.

Entrambi i colossi hanno appena inaugurato una nuova generazione di console, e sembra proprio che sia iniziata nel segno del reciproco rispetto tra i competitor.

Xbox, per l’occasione, ha appunto ripescato il proprio post su Twitter pubblicato il 15 novembre 2013, quando PS4 uscì in tutto il mondo.

Una sorta di tradizione, ormai, quella dello scambio di complimenti tra le due aziende. E in fondo, è questa la “console war” che ci piace, non quella che leggiamo tra i commenti di molti post e notizie…

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento