Midnight Suns, Spider-Man e data di uscita!

Spider-Man in Midnight Suns
Di giangireds
9 Giugno 2022

Midnight Suns si è mostrato con un breve trailer al Summer Game Fest. Queste nuove immagini hanno mostrato la presenza di Spider-Man, che sarà un personaggio giocabile all’interno del titolo. È stato anche annunciato che Spider-Man sarà doppiato da Yuri Lowenthal, lo stesso doppiatore dei giochi PlayStation. Il titolo è stato annunciato per il 7 ottobre 2022 e uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sarà anche rilasciato su Nintendo Switch, ma la data di uscita per non è stata ancora annunciata.

Midnight Suns, annunciato lo scorso anno al Gamescom Opening Night Live, sarà un titolo simile a XCOM, ma con un sistema di combattimento tramite carte. Precedentemente in programma per lo scorso marzo, il titolo è stato rimandato a fine 2022. Al Summer Game Fest è stata confermata la data di uscita, fissata per il 7 ottobre. Ricordiamo che il titolo uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.



Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento