Home Videogiochi News Mike Wazowski in Speedstorm è troppo forte? Non secondo gli sviluppatori

Mike Wazowski in Speedstorm è troppo forte? Non secondo gli sviluppatori

Con l’accesso anticipato in corso, Gameloft sta raccogliendo preziosi feedback su Disney Speedstorm, ma su una cosa gli sviluppatori sembrano al momento irremovibili: il personaggio di Mike Wazowski non sarà nerfato.

Disney Speedstorm è stato rilasciato in accesso anticipato il mese scorso e i giocatori hanno notato che uno dei piloti del gioco è diventato rapidamente molto più popolare degli altri. In un nuovo post sul blog sul sito web del gioco, Gameloft ha in effetti rilevato che Mike Wazowski, celebre protagonista di Monsters & Co., appare spesso nel multiplayer classificato con un’alta percentuale di vittorie, qualcosa che fa pensare che un nerf sia necessario. Gli sviluppatori, tuttavia, non sono dello stesso avviso.

Gameloft ha infatti indicato di non avere attualmente piani per nerfare il personaggio, poiché crede che, man mano che i giocatori aggiornano gli altri piloti, andranno avanti e inizieranno a sostituire progressivamente Mike. Tuttavia, lo sviluppatore continuerà a monitorare la situazione.

“Man mano che i giocatori aggiornano altri corridori per eguagliare il livello di Mike, dovremmo vedere altri corridori e classi di corridori diventare le scelte migliori per i giocatori con cui competere”, si legge nel post sul blog. “Inoltre, man mano che più giocatori sbloccano, migliorano e si sentono a proprio agio con più corridori e classi di corridori, ci aspettiamo di vedere l’esperienza di gioco bilanciarsi naturalmente e un set più vario di corridori sul podio del vincitore. Continueremo a monitorare la situazione.”

Dal momento che Disney Speedstorm è disponibile solo da un paio di settimane, ha senso che Gameloft stia aspettando prima di prendere qualsiasi decisione sui nerf. È possibile che i giocatori inizino ad allontanarsi da Mike Wazowski e verso altri piloti, proprio come suppone lo sviluppatore.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425