Mortal Kombat 11 – Ecco il trailer con i personaggi del Kombat Pack

mortal kombat 11 scorpion
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Giugno 2019

Netherrealm Studios ha da poco pubblicato un trailer di Mortal Kombat 11 dedicato ai personaggi del Kombat Pack. In realtà il video mostra in azione il solo Shang Tsung, il cui arrivo era già trapelato qualche tempo fa. A quanto sembra, il gameplay dello stregone sembra incentrato principalmente sulle trasformazioni. Come da tradizione infatti, anche in Mortal Kombat 11 Shang Tsung potrà assumere, durante il combattimento, le sembianze di altri combattenti. Da quello che ci è stato mostrato, tali personaggi sono Rain, Ermac, Noob Saibot, Smoke, Scorpion, Reptile e Sub-Zero. Non è chiaro se Shang Tsung potrà usufruire di tutte le trasformazioni o se dovremo sceglierle come varianti nella personalizzazione del personaggio.

In ogni caso, al termine del trailer vengono mostrati anche i nomi degli altri personaggi in arrivo. Si tratta di Nightwolf, Sindel, Spawn e altri due combattenti non ancora annunciati. In realtà sembra che uno di questi due misteriosi combattenti sia Ash Williams, personaggio della serie Evil Dead interpretato da Bruce Campbell. Quest’ultimo ha infatti lasciato intendere su Twitter l’arrivo del personaggio, i cui leak era già apparsi qualche tempo fa.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del Kombat Pack, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 giugno 2019. Nell’attesa vi ricordiamo che su Uagna potete trovare guida completa e recensione di Mortal Kombat 11.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.