mortal kombat 11
Home Videogiochi News Mortal Kombat 12 – Primi indizi su data di uscita e roster

Mortal Kombat 12 – Primi indizi su data di uscita e roster

Il creatore dello storico franchise picchiaduro di Mortal Kombat è un fiume in piena in questi ultimi giorni sui social, arrivando a rispondere a molti fan in merito a quello che sarà Mortal Kombat 12.

Le carte sono ormai scoperte: sebbene NetherRealm sia stata assente ai Game Awards della scorsa settimana, non ci sono ormai dubbi sul fatto che il prossimo progetto dello studio sarà Mortal Kombat 12, con buona pace dei fan DC che speravano in Injustice 3.

Rispondendo ad alcuni commenti, il director Ed Boon ha praticamente confermato che il prossimo capitolo della saga picchiaduro uscirà nel 2023, lasciandosi andare anche ad alcuni commenti sibillini per quanto riguarda il roster di personaggi.

Sondando tra i vari commenti e risposte nel profilo Twitter di Boon, i nomi più quotati (e suggeriti dallo stesso director) per apparire in Mortal Kombat 12 sono quelli di Motaro, Cassie, Striker, Tanya e Tremor. L’ufficialità chiaramente non è ancora arrivata, ma sembra proprio che questi siano i primi combattenti che possiamo aspettarci per il prossimo gioco del franchise.

Boon risponde poi ad alcuni commenti che chiedono il ritorno di Reptile, e sembra confermare che Drahmin invece non sarà nel gioco. Nessun commento invece al momento per quanto riguarda il ritorno di Kabal, Scarlet, Mileena e Sareena.

Tra le varie risposte, inoltre, Boon ha specificato che il supporto di Mortal Kombat 12 potrebbe essere ancora più lungo di quello riservato al precedente capitolo, in termini di durata e consistenza. Cosa possiamo aspettarci, però, al momento non ci è dato saperlo. Non ci resta che attendere per il reveal del gioco.

Se Mortal Kombat 12 uscirà effettivamente nel 2023, ci ritroveremo di fronte a una grande annata di sfide per i picchiaduro, essendo non lontani dalle uscite di Street Fighter 6 e Tekken 8.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425