Home Videogiochi News Mortal Kombat X – Svelati Reptile ed Ermac

Mortal Kombat X – Svelati Reptile ed Ermac

 

 

Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, sviluppata da Netherrealm Studios, che sarà rilasciato a partire dal prossimo 14 Aprile 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Il gioco sarà abbastanza rivoluzionato, soprattutto per quanto riguarda il roster dei combattenti ma manterrà le meccaniche solide della serie, come le tanto amate fatalities. Proprio per quanto riguarda il roster dei personaggi giocabili, Ed Boon, a capo della software house statunitense, si è divertito a rilasciare sul suo profilo Twitter, diverse informazioni sui combattenti che saranno presenti all’interno del gioco.

ermac

Gli ultimi due combattenti che Boon ha svelato sono Reptile e Ermac, personaggi che gli amanti della serie conosceranno sicuramente. Il primo tornerà con la skin di Mortal Kombat 4, metà umano e metà rettile, Ermac invece sarà molto simile a quello già apparso su Mortal Kombat 9. Lo stile di combattimento di Reptile sarà basato su un movimento veloce e torneranno mosse tipiche dei vecchi MK, come l’acido o l’invisibilità. Anche la Fatality è una rivisitazione di quella di Mortal Kombat 9. Ermac farà invece affidamento sulle sue capacità telecinetiche per picchiare il nemico senza nemmeno toccarlo. Insomma due personaggi che da soli, valgono l’acquisto del gioco, almeno per i fan della serie.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul roster di MK X.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425