Mortal Shell, uno Youtuber ha completato il gioco senza subire danni

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Settembre 2020

Mortal Shell è il recente Soulslike targato Cold Symmetry arrivato sugli scaffali poco meno di un mese fa. Il gioco, come ogni titolo del genere, è caratterizzato da una difficoltà sopra la media. Difficoltà che, tuttavia, non sembra aver preoccupato più di tanto lo Youtuber Esoterickk. Il ragazzo ha infatti completato Mortal Shell senza subire danni e, aggiungiamo, senza indossare alcun involucro.

Ciò significa che lo Youtuber ha sconfitto ogni singolo boss senza essere colpito e, soprattutto, senza utilizzare le abilità degli involucri. Un’impresa degna di nota se considerate l’estrema difficoltà del gioco. Ovviamente il buon Esoterickk ha documentando il tutto, realizzando un video per il suo canale Youtube che alleghiamo in calce all’articolo.

Prima di concludere vi ricordiamo che, se voleste cimentarvi anche voi in questa sfida, potete consultare la nostra guida al gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento