Comunicato stampa
Dopo la rivelazione all’inizio di State of Play di PlayStation di luglio di Moss: Book II, l’attesissimo sequel di uno dei giochi VR più acclamati dalla critica mai realizzati, Polyarc è pronta ad annunciare che i giocatori potranno continuare a vivere avventure con la loro amata eroina Quill nella primavera del 2022.
Moss: Book II si basa sulla storia del videogioco campione di vendite Moss, che ancora oggi è uno dei giochi VR più apprezzati di sempre. Dopo aver salvato suo zio Argus, l’avventura di Quill continua: un tiranno alato le darà la caccia nel castello stregato dove era tenuto prigioniero suo zio.
Quill, però, ha escogitato un piano che potrebbe porre fine per sempre al dominio spietato dell’Arcano e salvare il mondo dalla distruzione. Caratterizzato da terreni pericolosi, rompicapi avvincenti e nemici forgiati dal fuoco e dall’acciaio, il viaggio sarà impegnativo e pieno di gioie, ma anche di dolori. Tuttavia, nuovi alleati, vecchi amici e la natura stessa del castello saranno d’aiuto lungo il cammino.
Scrivi un commento