Non è certo un segreto che in questi ultimi mesi Sony stia facendo ciò che Microsoft ha fatto negli ultimi anni. Il brand PlayStation sta infatti vivendo un momento di stasi abbastanza preoccupante, vista la poca presenza di titoli esclusivi in arrivo nel prossimo futuro (Astro Bot a parte).
Ebbene, nelle recenti ore un nuovo rumor ha suggerito la possibile rinascita di due IP più che sottovalutate dalla major giapponese, ossia Motorstorm e Twisted Metal. Per quanto concerne la serie di corse offroad, sembrerebbe che Lucid Games (autori di Destruction All-Stars) siano al momento impegnati in un reboot o in un nuovo gioco della serie MotorStorm. Twisted Metal sarebbe invece in lavorazione presso Firesprite che, dopo la pubblicazione di Concord, potrebbe immergersi a pieno nello sviluppo.
Twisted metal might be revealed this September. Also, Motorstorm is in development by lucid games.
byu/Aggressive_Anteater6 inGamingLeaksAndRumours
Le fonti citano che i due franchise potrebbero tornare alla luce nel prossimo Showcase di Sony, previsto per il mese di settembre. Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali, visto che nessuna conferma o smentita è mai giunta dalla multinazionale nipponica.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento