Home Videogiochi News MultiVersus – I dataminer scovano due personaggi non annunciati

MultiVersus – I dataminer scovano due personaggi non annunciati

MultiVersus tornerà a luglio con una Open Beta per tutti gli utenti, e nel frattempo i dataminer hanno scovato altri due personaggi ancora non annunciati.

L’utente di Reddit JPMB5555 ha setacciato i file vocali dall’alfa chiusa (qui le nostre impressioni dopo la prova), dove sono stati trovati i primi indizi dell’arrivo di due ulteriori personaggi del roster. Si tratta di Gizmo di Gremlins e LeBron James da Space Jam: New Legends, che appariranno entrambi come personaggi giocabili.

È interessante notare che il post afferma che tra i file sono stati trovati vocali che si riferiscono a Gizmo e a un Gremlin. È possibile che si tratti di due personaggi separati, ma JPMB5555 ritiene che potrebbe esserci una sorta di trasformazione nella quale è coinvolto Gizmo, ma potrebbe trattarsi anche di un “doppio personaggio” come già accade per Tom e Jerry.

L’aggiunta di LeBron poi non è certo sorprendente. La star dell’NBA ha raccolto l’eredità di Michael Jordan come protagonista di Space Jam 2, ed è già apparso nel videogioco del film. L’enorme mix di personaggi del film di proprietà della Warner Bros. potrebbe persino essere visto come un precursore di MultiVersus.

In attesa di annunci ufficiali da parte di Warner Bros, cosa ne pensate di questi nuovi personaggi nel roster di MultiVersus?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425