Home Videogiochi News Multiversus potrebbe essere lo Smash Bros di Warner, arrivano anche le prime foto

Multiversus potrebbe essere lo Smash Bros di Warner, arrivano anche le prime foto

Sembra proprio che Warner Bros. stia realizzando il suo multiverso videoludico, prendendo spunto dalla popolare serie picchiaduro di Nintendo.

All’inizio della scorsa settimana, hanno iniziato a circolare alcune voci su un presunto gioco di Warner Bros. in fase di sviluppo e dalle caratteristiche abbastanza interessanti. Secondo i rumor, questo titolo si chiamerà Multiversus, e sarà un gioco picchiaduro in stile Smash Bros. mettendo personaggi famosi dei franchise della major americana l’uno contro l’altro.

Le prime voci su Multiversus hanno iniziato a circolare su Reddit, per poi essere verificate dal giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, ma questo è stato solo l’inizio dei leak.

Il giorno successivo alle prime informazioni, è stato addirittura pubblicato in rete un primo video gameplay leak di Multiversus, con Warner che ha rapidamente emesso un avviso di copyright facendo rimuovere i contenuti e, in sostanza, confermando indirettamente il gameplay. Anche le immagini della schermata di selezione del gioco sono trapelate online, quindi sono apparse informazioni su un marchio depositato da Warner per Multiversus a settembre, confermando ulteriormente l’esistenza del gioco.

Le nuove immagini trapelate in rete confermavano la presenza di vari personaggi da alcuni popolari franchise di Warner Bros, oltre a due stage di gioco.

https://twitter.com/HorrorForWb/status/1454274249091387399

Nelle ultime ore sono infatti trapelate ulteriori informazioni sui personaggi che appariranno nel gioco e ai futuri DLC previsti per il gioco, il quale, stando ai rumor, dovrebbe essere proposto come free to play.

Secondo quanto riferito, i combattenti finora confermati includono Gandalf (da Il Signore degli Anelli), Mad Max, Arya (Game of Thrones), Tom e Jerry, Fred Flintstone, Johnny Bravo, Batman, Finn e Jake (Adventure Time), Bugs Bunny, Shaggy (Scooby Doo) e Rick (Rick e Morty).

LEGGI ANCHE: Rick and Morty, la spiegazione del finale della Stagione 5

Secondo il documento, ogni personaggio avrà skin alternative, tra cui vengono citate le versioni piratesche di Tom e Jerry, e la skin Rick Cetriolo per il protagonista della serie Rick & Morty. Ci saranno inoltre futuri personaggi introdotti come DLC, e uno dei primi di questi potrebbe essere LeBron James, protagonista del recente Space Jam: New Legacy.

Gli stage saranno poi anch’essi ispirati ai franchise di proprietà di Warner Bros, come avete potuto vedere dalle immagini poco più sopra. I primi due scatti rubati mostrano infatti due livelli ispirati alla casa sull’albero di Finn e Jake (Adventure Time) e il palco del concerto di Rick apparso nell’episodio 2×05 di Rick and Morty. In entrambe le immagini possiamo vedere Wonder Woman e Gandalf alle estremità dell’arena.

Sebbene queste informazioni non siano confermate, le voci dell’esistenza di Multiversus si stanno facendo sempre più insistenti, e spuntano costantemente nuove prove. Warner Bros. non ha ancora annunciato ufficialmente il gioco e non sappiamo chi si stia occupando dello sviluppo – c’è chi ipotizza possa essere NetherRealm, ma su questo i leaker non concordano.

Non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali da parte di Warner Bros, che potrebbero arrivare molto presto considerando la fuga di notizie.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425