Home Videogiochi News MultiVersus si prepara a tornare, presentato Joker

MultiVersus si prepara a tornare, presentato Joker

0

MultiVersus tornerà alla fine di questo mese dopo una lunga fase di riassestamento, e Warner Bros. prosegue la sua campagna promozionale.

Il trailer di oggi rivela Joker come nuovo personaggio giocabile che si unisce al nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play. Con la voce di Mark Hamill, che ha già prestato la voce al celebre supercriminale DC nella serie di videogiochi Batman: Arkham e in Batman: la Seria AnimataJoker sarà disponibile all’uscita di MultiVersus prevista il 28 maggio 2024.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo aver floppato non una ma ben due volte, MultiVersus muore oggi: server spenti per sempre

Finisce la vita (e forse anche l’agonia) di MultiVersus, e probabilmente non...

Addio MultiVersus: Warner Bros. si prepara a chiudere per sempre il suo free to play

La lenta agonia di MultiVersus sta per giungere alla fine. In un...

Nella Stagione 4 di MultiVersus arrivano Raven dalla DC e Marceline da Adventure Time

Sebbene i risultati siano di gran lunga inferiori alle aspettative di Warner...

Un 2024 terribile per Warner Bros. Games, Suicide Squad e MultiVersus i responsabili

È stato un anno molto difficile per Warner Bros. Games, che non...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425