Home Videogiochi News MultiVersus sta per tornare! Warner rilancia il gioco in UE5 a maggio

MultiVersus sta per tornare! Warner rilancia il gioco in UE5 a maggio

Warner Bros. Games ha annunciato oggi che MultiVersus tornerà ufficialmente il 28 maggio 2024.

Il picchiaduro platform free-to-play, che ha avuto una lunga sessione in beta lo scorso anno, includerà un cast stellare di personaggi iconici e offrirà una nuova modalità PVE (Player versus Environment), nuovi eroi e personaggi che andranno ad aggiungersi al roster, nuovi livelli basati su iconici universi e fantastiche ambientazioni, incredibili partite online, grafica migliorata e molto altro.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus unisce epici match 2 vs. 2 a squadre, con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder WomanHarley Quinn Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Il gioco, in questi mesi di assenza dalle scene, è stato inoltre ricostruito in Unreal Engine 5, la versione più aggiornata del motore grafico prodotto da Epic Games.

MultiVersus sarà disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store), con supporto per cross-play e cross-progression.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy XVI in arrivo su PC: presto una demo!

Come sanno tutti gli appassionati della più famosa saga di giochi di...

Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite

Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite,...

The Last of Us Parte 2 su PC: l’annuncio dovrebbe avvenire a breve, a differenza dell’uscita

Ultimamente Sony sta spingendo molto per portare i grandi titoli anche su PC. A causa...

Monster Hunter Stories Remastered: svelata la data di uscita ufficiale

In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425