Home Videogiochi News MultiVersus – Warner Bros annuncia le date della versione beta

MultiVersus – Warner Bros annuncia le date della versione beta

0

Warner Bros. Games ha annunciato che l’open beta di MultiVersus sarà disponibile dal 26 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. È inoltre previsto un periodo di early access che avrà inizio il 19 luglio e sarà un’opportunità per scoprire l’open beta di MultiVersus in anteprima. L’early access sarà disponibile per chiunque abbia partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi abbia ottenuto un codice tramite i drop su Twitch.

Oggi è stato anche svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco, che include un primo sguardo al gigante di ferro, giocabile a partire da 19 luglio. Il gigante di ferro è uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Early acces e open beta includeranno otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l’IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo aver floppato non una ma ben due volte, MultiVersus muore oggi: server spenti per sempre

Finisce la vita (e forse anche l’agonia) di MultiVersus, e probabilmente non...

Addio MultiVersus: Warner Bros. si prepara a chiudere per sempre il suo free to play

La lenta agonia di MultiVersus sta per giungere alla fine. In un...

Nella Stagione 4 di MultiVersus arrivano Raven dalla DC e Marceline da Adventure Time

Sebbene i risultati siano di gran lunga inferiori alle aspettative di Warner...

Un 2024 terribile per Warner Bros. Games, Suicide Squad e MultiVersus i responsabili

È stato un anno molto difficile per Warner Bros. Games, che non...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425