MW & Warzone, Stagione 6 – Trailer, nuovi contenuti esclusivi PS4, Survival arriva su Xbox e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Settembre 2020

A poche ore dal via alla Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, arrivano le nuove indicazioni da Infinity Ward e Activision riguardo contenuti inediti e particolari accordi di esclusività.

Innanzitutto, dal 1° ottobre la modalità Sopravvivenza approda anche su Xbox One e PC. Come forse ricorderete, lo scorso anno, al lancio di Call of Duty: Modern Warfare, scoprimmo che la modalità secondaria Spec Ops Survival sarebbe stata esclusiva PS4 fino al 1° ottobre dell’anno successivo (appunto il 2020), dopodiché sarebbe stata lanciata sulle altre piattaforme. Promessa mantenuta: da giovedì, i giocatori Xbox One e PC potranno finalmente avere a disposizione la modalità.

Le novità non finiscono però qui.

Activision ha presentato una serie di nuovi contenuti in arrivo con la Stagione 6 e che saranno esclusivi della versione PS4 di Modern Warfare e Warzone. La partnership tra il colosso americano e Sony continua, e passa anche da questi dettagli.

Innanzitutto, arriva una nuova mappa per la modalità Sopravvivenza di Spec Ops. La modalità Sopravvivenza vede l’esordio della mappa Hovec Sawmill con l’aggiornamento della Stagione 6; questa mappa è ambientata in una segheria con un fienile al centro, e offre uno scenario perfetto per i giocatori che amano il cecchino. Hovec Sawmill sarà disponibile solo su PS4 fino al 1° ottobre, dopodiché arriverà su Xbox One e PC come parte dell’intero pacchetto Survival (ne abbiamo parlato poco fa).

A tal proposito, ecco il peso dei nuovi pacchetti da scaricare, compresi i pacchetti compatibilità e Survival sulle altre piattaforme:

  • PlayStation 4 Compatibility Pack: 7.8 GB
  • PlayStation 4 Survival Pack: 5.8 GB
  • Xbox One Compatibility Pack: 8 GB
  • Xbox One Survival Pack: 5.9 GB

Ci saranno però altri contenuti esclusivi per PS4 in arrivo nella Stagione 6. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato un nuovo Combat Pack per Modern Warfare e Warzone, gratuito per tutti gli abbonati a PS Plus e che include:

  • Skin Epic Rodion ‘Red Death’ (questa skin sblocca l’operatore, se non è già in possesso)
  • Arma da mischia epica “Shivvie”
  • Progetto epico della pistola “Slipshod”
  • Ciondolo epico “palla al piede”
  • Epico biglietto da visita “Don’t back down”
  • Emblema epico del “Gulag”
  • Adesivo epico “Inside Job”
  • Gettone 2XP da 60 minuti

Questo Combat Pack è esclusivo per PS4 fino al 1 ° dicembre 2020.

Infine, gli utenti PS4 riceveranno il progetto dell’arma Tide Pool, uno speciale fucile da cecchino esclusivo per i giocatori PS4 fino al 1° ottobre 2020.

Di seguito, inoltre, trovate il trailer del nuovo evento stagionale, che debutterà tra poche ore. Qui potete inoltre leggere alcuni dettagli sulla storia che sarà introdotta con la Stagione 6 insieme ai nuovi operatori.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento