Home Videogiochi News MW2 e Warzone 2, tutte le novità della Stagione 3 Reloaded

MW2 e Warzone 2, tutte le novità della Stagione 3 Reloaded

Con la data del debutto dei nuovi contenuti fissata al 10 maggio, Activision, Infinity Ward e Raven hanno rivelato le novità per la Stagione 3 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.

I giocatori di Warzone saranno felici di sapere che sulla modalità battle royale sono in arrivo nuovi equipaggiamenti tattici, tra cui stazioni d’acquisto mobili e il Gulag Entry Kit, pacchetto che vi darà una nuova chance di tentare la fortuna nel Gulag anche se siete già stati lì nel corso della stessa partita.

Gli sviluppatori ricordano poi del ritorno di Plunder, o Malloppo in italiano, modalità che richiede ai giocatori di estrarre la maggior quantità possibile di denaro. Su Warzone 2 arriva inoltre la modalità classificata, con impostazioni competitive, classifiche progressive, un sistema di abilità visuale e ricompense stagionali.

Iniziate dal livello Bronzo e sopravvivete per ascendere fino alle divisioni abilità più alte, utilizzando un SR (Valutazione Abilità) personalizzato per Battle Royale. Aumentate il vostro SR con assist ed eliminazioni e ottenendo un posizionamento alto nel match. Pagate un modesto costo d’entrata SR per ogni match e guardate il riassunto SR di fine match per un resoconto di ciò che avete perso e cosa avete guadagnato. I giocatori più abili saranno visibili a tutti nel tabellone delle divisioni abilità Top 250.

Su Warzone 2 DMZ è inoltre in arrivo una nuova Zona Esclusione, la struttura Koschei Complex, nella quale potrete raccogliere ricompense di alto valore.

Sono comunque in arrivo novità anche per i giocatori di Modern Warfare 2. Si comincia con Alboran Hatchery, nuova mappa 6v6 di taglia media ambientata su una remota collina sovrastata da turbine eoliche. A questa mappa sarà dedicata una playlist in evidenza.

Debutteranno inoltre due nuove modalità, Giant Infection e Faceoff: la prima è una variante su vastissima scala di Infetto; Faceoff è invece una variante di Scontro 3v3, nella quale saranno richiesti ulteriori obiettivi che si fonderanno ad altre modalità PvP come Uccisione Confermata.

Con la Stagione 3 Reloaded arriva inoltre una nuovissima missione Special Ops: Hafid Port, oltre ovviamente all’Episodio 3 dei Raid. Ecco la descrizione ufficiale:

Quando Gaz si separa dal team per contattare Laswell ed organizzare un’estrazione, il capitano Price, Farah e Alex si spingono più in profondità nella base sovietica a caccia di Hadir e dell’armamentario mancante. Calatevi in una miniera gigantesca disseminata di vecchi tunnel dei treni, acqua a carica elettrica e nemici pesantemente armati.

La Stagione 03 Reloaded aggiunge anche due pistole, l’automatica FTAC Siege e la GS Magna, una calibro .50 con una spaventosa cadenza di fuoco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425