Home Videogiochi News MW2 Remastered potrebbe arrivare nel corso del 2020, nuovi dettagli su Warzone da insider

MW2 Remastered potrebbe arrivare nel corso del 2020, nuovi dettagli su Warzone da insider

Da tempo, almeno un anno, circolano voci sul web di un possibile ritorno di Modern Warfare 2 in versione rimasterizzata, e a sorpresa oggi un insider particolarmente affidabile fa rispuntare fuori questo importante nome.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un progressivo ritorno sulle scene di una delle serie più riuscite di sempre della storia di Activision e Infinity Ward, il sub-franchise di Modern Warfare. Nel 2016, in occasione del lancio del ben poco amato Infinite Warfare, Raven Software presentò anche una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie. Lo scorso autunno, poi, è stata la volta di Call of Duty: Modern Warfare, reimmaginazione del franchise con vari storici protagonisti riproposti ma in un contesto differente.

Con l’annuncio del reboot, la pista di MW2 Remastered si è un po’ raffreddata, ma ecco che a sorpresa oggi si torna a parlarne.

L’insider Okami, che già aveva anticipato con successo il lancio della open alpha di Modern Warfare in estate, ha postato un nuovo tweet nel quale parla principalmente dell’attesa battle royale Warzone, oggetto di teaser da parte di Infinity Ward sin dal lancio della Stagione 2 di Modern Warfare e il cui lancio sembra sempre più vicino. L’insider afferma infatti che Warzone, che sarà free-to-play, sarà lanciata il 10 marzo, e che il trailer di annuncio sarà pubblicato lunedì 9 oppure in concomitanza con l’uscita di questa nuova esperienza. Come ulteriore dettaglio, Okami sostiene che, almeno all’inizio, la battle royale Warzone presenterà la sola modalità a squadre.

Okami sostiene di essere talmente sicuro di queste informazioni da tirare nuovamente in ballo Modern Warfare 2 Remastered, recuperando alcune sue vecchie “teorie”. L’insider invita infatti i follower a seguire con attenzione il lancio di Warzone: quando sarà chiaro che Okami ci aveva visto giusto, ciò sarà anche una indiretta conferma del fatto che le informazioni in suo possesso sono giuste, e cioè che Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered sarà lanciato nel corso del 2020, forse anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

https://twitter.com/Okami13_/status/1235373045025513472?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1235373045025513472&amp

Per capire se Okami sia realmente affidabile, dovremo attendere pochi giorni. A quel punto, scopriremo se le sue informazioni possono davvero essere considerate attendibili.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425