Home Videogiochi News MW3/Warzone – Data di uscita, trailer e dettagli completi della Stagione 2

MW3/Warzone – Data di uscita, trailer e dettagli completi della Stagione 2

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato i dettagli completi della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone, prossimo evento stagionale che sarà presentato tra pochi giorni su PlayStation, Xbox e PC.

Come da tradizione, arriveranno nuovi contenuti per il multigiocatore tradizionale, ma anche novità su Modern Warfare Zombies.

La Stagione 2 è poi particolarmente attesa dagli utenti di Warzone per il ritorno di una delle mappe più amate della modalità battle royale, Fortune’s Keep.

Di seguito trovate una panoramica completa di tutte le novità in arrivo con la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone.

MW3 e Warzone Stagione 2 – Trailer

MW3 e Warzone Stagione 2 – Quando inizia?

La stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone verrà lanciata il 7 febbraio su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

È probabile che le piattaforme PlayStation, per gli accordi di pubblicazione tra Sony e Activision, riceveranno la patch della Stagione 2 in anticipo rispetto agli altri utenti. Non ci saranno però variazioni nei contenuti.

Warzone Stagione 2 – Torna Fortune’s Keep

Con la Stagione 2 torna ufficialmente Fortune’s Keep, una delle ambientazioni più amate del primo Warzone. La mappa, presentata nel video che vedete qui sopra, ha ora nuovi punti di interesse (in totale 11), oltre a un parziale restyling grafico e artistico degli ambienti.

Fortune’s Keep sarà protagonista assoluta per questa prima parte di stagione. Arriva la modalità Resurgence Refocused, nella quale dopo che un’enorme esplosione che ha fatto a pezzi l’isola, spetta ai giocatori setacciare l’area alla ricerca di minacce, sia umane che non-morte.

Con Fortune’s Keep sono in arrivo anche numerose nuove caratteristiche di gioco, tra cui un contratto a tempo limitato per eliminare i nidi degli zombie, potenziamenti per gli zombie, ponti estensibili e un nuovo tracker di punteggi, contenente i dettagli dei diversi membri del team.

MW3 Multiplayer

Nuove mappe

Per quanto riguarda il multigiocatore tradizionale, Sledgehammer Games introdurrà 4 mappe inedite con la Stagione 2. Tre di esse sono ambientazioni inedite per Modern Warfare 3, mentre una è la rimasterizzazione di una mappa molto amata dalla community. Eccole nel dettaglio:

  • Departures: Esplora l’area Partenze dell’Aeroporto Internazionale Zakhaev, una mappa 6v6 pulita e competitiva con aree per tutti i tipi di combattimento. La mappa è più grande del Terminal, quindi aspettati che l’azione sia rapida e tattica, con gli Operatori che accedono a una lobby principale centrale comprendente un ingresso esterno a livello del suolo sul lato ovest, un’area principale per il check-in dei bagagli e un passaggio pedonale, e un soppalco superiore e zona di sicurezza lungo il lato orientale della mappa.
  • Stash House: Cerchi una mappa compatta che ridefinisca la parola “caotico”? Quindi segui le autorità federali in un nascondiglio della Bay Area recentemente saccheggiato! Sali (o tuffati dietro) bancali di contanti nascosti nel garage. Fermati solo per ammirare il giardino anteriore xeriscape, prima di infiltrarti in un ranch di periferia pieno di finestre di vetro e più soldi sparsi per le varie stanze.
  • Vista: Benvenuto in una località montuosa brasiliana con negozi di articoli da regalo, ristoranti e tram. A parte le viste impressionanti, aspettati un’atmosfera più classica da questa mappa a tre corsie delle dimensioni di una Shoot House con interni stretti ed esterni a lungo raggio.
  • Das Haus (post-lancio): ambientata poco lontano da Highrise su un grattacielo in costruzione, Das Haus è una mappa di piccole dimensioni remake dell’omonima ambientazione apparsa in Vanguard.

Nuove armi

Con la Stagione 2 arrivano quattro nuove armi:

  • BP50 (fucile d’assalto, settore B7 del Battle Pass)
  • RAM-9 (SMG, Settore B6 del Battle Pass)
  • SOA Subverter (fucile da battaglia – sfida stagionale, settimanale)
  • Soulrender (Mischia, nel corso della stagione)

Altre novità

Di seguito, una panoramica delle altre novità in arrivo per la modalità Multiplayer:

  • Due varianti di mappa: arrivano Hordepoint e la playlist di metà stagione Vortex, due varianti di mappa a tema extraterrestre basate su Skidrow e Terminal.
  • Nuova mappa Guerra: sarà possibile assaltare un grattacielo nel centro di Urzikstan dal cielo, benvenuti nell’Operazione Tin Man.
  • Sei modalità di gioco: i giocatori potranno portarsi a casa una vittoria in Team Gun Game; effettuare i più spettacolari quickscope in Snipers Only; godersi il ritorno di Hordepoint e Bounty; e combattere contro i Juggernaut avversari nella Juggermosh pit.
  • Ranked Play della Stagione 2: sarà possibile richiedere le ricompense Ranked Play sbloccate nella Stagione 1, per poi continuare la sfida nella stagione 2 con nuove ricompense da guadagnare.
  • Nuova Ninja Vest: per tutti i giocatori che amano utilizzare i coltelli, sarà possibile equipaggiare la Ninja Vest per muoversi silenziosamente, oltre a un coltello bonus e a un numero maggiore di stelle da lancio.

Modern Warfare Zombies

Con la Stagione 2, continua la Storia dell’Etere Oscuro di Modern Warfare Zombies. Le squadre d’assalto dell’Operazione Deadbolt vengono incaricate di affrontare una nuova anomalia nella Zona di Esclusione, e si parla della più grande roccaforte infestata mai vista, entrando in una nuova e terrificante frattura (questa dalla metà della Stagione 2).

Debutta anche Keres, nuovo signore della guerra. L’inafferrabile specialista della guerra chimica Keres ha allestito delle difese impressionanti nella Killhouse della base militare di Orlov. I giocatori dovranno prepararsi efficacemente prima di tentare di eliminarla.

Confermato anche l’arrivo di nuovi schemi:

  • V-R11 (la wonder weapon era già stata inserita nella Stagione 1, ma solo con questo nuovo evento sarà possibile recuperarne lo schema per la creazione)
  • Mags of Holdins: Chi ha tempo per ricaricare? Non tu se hai attivato i Mags of Holding, che consentono alle tue munizioni di alimentarsi direttamente dalla scorta di munizioni della tua arma, eliminando sostanzialmente la necessità di ricaricare la tua arma.
  • Blood Burner Key: Non è necessario cercare il veicolo miracoloso Blood Burner sulla mappa se porti con te la chiave Blood Burner; usalo semplicemente per evocare la due ruote posseduta senza una lunga ricerca preventiva!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425