Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 posticipato a febbraio

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 Agosto 2015

All’interno del 36esimo volume di quest’anno di Weekly Shonen Jump, è stata rivelata la data di uscita giapponese di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, che di fatto subisce un rinvio.

Il gioco infatti doveva approdare su PlayStation 4, Xbox One e PC questo autunno, mentre ora l’uscita è fissata per il 4 febbraio 2016. 

Al momento non si conoscono i motivi di questo posticipo, ma farsi perdonare, gli sviluppatori di Cyberconnect inseriranno Boruto e Sarada come personaggi giocabili, come si può vedere nella scan della rivista.
Oltre ai due figli di Naruto e Sasuke, Ultimate Ninja Storm 4 avrà il roster di personaggi più grande mai visto su un titolo dedicato al manga ed anima creato da Masashi Kishimoto.

Attendiamo quindi una conferma anche per la data di uscita Europa di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

narutostorm4foto1



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.