Oltre a Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo titolo già in sviluppo, Naughty Dog starebbe lavorando a un secondo progetto top secret. Secondo un’indiscrezione rilanciata dall’affidabile insider DanielRPK, potrebbe trattarsi nientemeno che di Uncharted 5. Un’indiscrezione che, se confermata, escluderebbe per il momento The Last of Us Parte III.
L’informatore sostiene che il progetto sia stato avviato circa tre anni fa e che la direzione sia affidata a Shaun Escayg, già regista di Uncharted: L’Eredità Perduta. L’indiscrezione è stata diffusa attraverso la pagina Patreon di DanielRPK:
Naughty Dog ha un secondo progetto (non The Last of Us III), diretto da Shaun Escayg. È in sviluppo da tre anni.
La notizia ha subito acceso l’entusiasmo dei fan, soprattutto dopo un periodo caratterizzato da progetti cancellati e numerose rimasterizzazioni. ”
Sony e Naughty Dog non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, e come sempre in questi casi, è bene prendere l’informazione con cautela. I piani degli studi di sviluppo possono cambiare, anche a lavori già avviati.
Nel frattempo, il secondo film di Uncharted è stato ufficialmente confermato da Sony Pictures, alimentando ulteriormente le speculazioni su un ritorno della saga anche in ambito videoludico.
Se Uncharted 5 dovesse davvero essere in produzione, il debutto non sarebbe comunque imminente: con Intergalactic: The Heretic Prophet ancora privo di una finestra di uscita, il nuovo capitolo del franchise avventuroso difficilmente arriverà prima di qualche anno.
Scrivi un commento