Home Videogiochi News Nel 2023 arriveranno nuovi DLC su Vampire Survivors

Nel 2023 arriveranno nuovi DLC su Vampire Survivors

Il fenomeno tutto italiano Vampire Survivors si arricchirà di nuovi DLC nel corso del 2023, ha annunciato il suo creatore Luca Galante.

Tra i videogiochi più sorprendenti dello scorso anno, Vampire Survivors si è già ampliato più di quanto il suo ideatore avesse precedentemente preventivato – lo stesso Galante si è detto molto stupito dal successo del gioco. Vampire Survivors è stato lanciato in accesso anticipato su Steam, riscuotendo talmente tanto clamore da catturare l’interesse di Phil Spencer che lo ha voluto su Xbox Game Pass. Il gioco è poi arrivato recentemente anche su mobile, e non è da escludere che in futuro approderà anche su PlayStation e Switch.

Il mondo di Vampire Survivors si è arricchito da poco del DLC Legacy of the Moonspell, ma a quanto riferito non sarà l’unico contenuto aggiuntivo in programma.

LEGGI ANCHE: Come sbloccare tutti i personaggi di Vampire Survivors

Poncle, il nome con il quale Galante è conosciuto nell’ambiente dello sviluppo dei videogiochi, ha infatti svelato sulla pagina di Steam del gioco che nel corso del 2023 arriveranno nuovi DLC di Vampire Survivors, lasciando intendere che avranno punti in comune con Legacy of the Moonspell:

Per favore tenete presente che i DLC aggiungeranno solo più personaggi/armi/stage e che il gioco principale continuerà ad essere aggiornato regolarmente con le meccaniche e i contenuti principali in modo che nessuna caratteristica chiave diventi un contenuto a pagamento.

Viene quindi confermato che nel corso dell’anno arriveranno nuovi contenuti per il sorprendente roguelite, includendo sia aggiornamenti gratuiti che DLC a pagamento.

Lo sviluppatore ha poi dichiarato di essere al lavoro su altri progetti slegati da Vampire Survivors. Galante spiega: “Ci sono molte cose in cantiere, non esclusivamente legate a Vampire Survivors, a cui stiamo lavorando dietro le quinte.”

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425