NEO: The World Ends with You – Confermata la data di uscita, uscirà anche su PC

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Aprile 2021

Square Enix ha annunciato che NEO: The World Ends with Youuscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non solo, perché il sequel di The World Ends With You arriverà in estate anche su PC, in esclusiva Epic Games Store.

Da oggi è possibile prenotare il gioco in formato fisico e digitale per PS4 e in formato fisico per Nintendo Switch.

Ecco alcuni dei dettagli emersi dal comunicato stampa, insieme al trailer del gioco.

Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare.

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante composta da Takeharu Ishimoto (THRILL Inc.) e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni mentre scoprono di più sul Gioco dei Demoni e lottano per cambiare il destino che è stato loro imposto.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento