ember gdr
Home Videogiochi News 505 Games rilascia il GDR Ember

505 Games rilascia il GDR Ember

505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) ha rilasciato su Steam il suo nuovo GDR, Ember, disponibile al prezzo di 9.99 €. Il gioco si ispira ai grandi classici del genere.

La storia è ambientata in un passato remoto, quando non c’era ancora il sole e la terra era avvolta dall’oscurità, in quel periodo gli Ember caddero dal cielo. Queste stelle cadenti erano come fari in un mondo nero come la pece, Un’antica razza di druidi, i “Lightbringers” cominciarono il logo viaggio verso questi esseri luminosi e sconosciuti.  I druidi iniziarono un rituale di risveglio per destare gli Ember dal loro sonno profondo. Il mondo fu rischiarato, il velo di tenebre che lo avvolgeva veniva dissipato. Gli Ember erano l’incarnazione della fiamma magica, della luce e della vita ma una volta che la popolazione venne a conoscenza del potere degli Ember, questi diventarono oggetto di persecuzioni …e così iniziò la guerra.

Le caratteristiche principali di Ember sono:

  • Oltre 70 diverse missioni caratterizzate da diversi stili di gameplay e un’ampia libertà di approccio, per un totale di oltre 30 ore di gioco
  • Un coinvolgente sistema di combattimento completo dell’opzione di “pausa tattica” dedicata ai giocatori più strategici.
  • Trama profonda che include racconti, tradizioni, avventure e perfino aspetti umoristici;
  • Un mondo senza confini con più di 20 ambienti di gioco e oscuri dungeon, caratterizzati dalla possibilità di poter interagire con gli oggetti, dalle condizioni meteorologiche mutevoli e dal ciclo giorno / notte.
  • Centinaia di NPC (personaggi non giocanti) altamente caratterizzati
  • Un profondo sistema di crafting che permetterà ai giocatori di creare un elevato numero di oggetti utili, dal pane fino alla forgiatura di armi magiche, e che si basa su più di 150 diverse ricette.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425