Call of Duty: WWII – Sledgehammer Games ringrazia i fan per il loro supporto


24 Aprile 2017
Pochissimi giorni fa Activision ha annunciato Call of Duty: World War II, il nuovo titolo della storica serie in arrivo quest’anno e tutt’ora in sviluppo presso Sledgehammer Games, che si era già occupata di Modern Warfare 3 e Advanced Warfare.
Ieri il co-fondatore della casa sviluppatrice, Glen Schofield, ha pubblicato un video su Twitter per ringraziare i fan per tutti i commenti positivi per l’annuncio del nuovo titolo. Qui in basso potete trovare il tweet.
Tune in now for a greeting from @GlenSchofield! And make sure to catch our worldwide reveal on 4.26 at 10AM PDT. https://t.co/urUxbvRK6j pic.twitter.com/pv6eW61xB5
— Sledgehammer Games (@SHGames) April 23, 2017
Negli ultimi giorni ci sono stati vari leak riguardanti la trama del gioco e la sua data di uscita. Nel caso foste interessati a sapere quando andare dal negozio di videogiochi più vicino a casa vostra prima dei vostri amici, ecco qui il nostro articolo.
Ci teniamo a ricordarvi che il 26 aprile Activision presenterà Call of Duty: World War II con una live alle ore 19:00 (ora italiana).

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.